Gli alunni del Liceo "Galileo Galilei" sono i vincitori del contest musicale "Massimo Ascolto" del Festival dei giovani! Si classificano al primo posto sul palco del teatro Ariston di Gaeta con i voti dalla giuria popolare e di Tiziana Leone, giornalista di cinema e musica per il Secolo XIX e Ciak. Il prossimo anno apriranno come artisti il Festival dei giovani e le loro canzoni saranno trasmesse in radio.
Inoltre, il Liceo Galilei è stato premiato a Gaeta con il Premio Speciale Sistemi Formativi Confindustria: hanno votato imprenditori e professionisti da ogni parte d’Italia espressi dalle Confindustrie territoriali, da Sistemi Formativi di Confindustria, dai partner di progetto Umana e Bayer che hanno promosso la 12° edizione del contest che trasforma gli studenti in startupper ideato e sviluppato da Noisiamofuturo. Lo hanno fatto collegandosi alla piattaforma www.latuaideadimpresa.it, valutando i business plan e i pitch rigorosamente in inglese caricati online dalle squadre di studenti in gara, secondo criteri di fattibilità economica, grado di innovazione, apporto sociale e ambientale e originalità. Più di 2.500 studenti in gara da scuole di tutt’Italia con 251 progetti e 20 province italiane rappresentate (Alessandria, Avellino, Bari, Biella, Brindisi, Cremona, Cosenza, Firenze, Forlì-Cesena, Frosinone, Latina, Modena, Napoli, Padova, Parma, Roma, Savona, Varese, Verona, Sassari)
Complimenti ai nostri ragazzi!
 MASSIMO ASCOLTO
Per rivedere la premiazione cliccare sui link sottostanti ⬇️
Per rivedere l'esecuzione cliccare sul seguente link ⬇️
Per il video ufficiale della canzone vincitrice cliccare sul link sottostante⬇️
LA TUA IDEA DI IMPRESA
È possibile vedere la premiazione cliccando sui seguenti link ⬇️

Per visionare il progetto presentato dai nostri studenti cliccare sul link sottostante ⬇️
Complimenti ai nostri ragazzi!
 MASSIMO ASCOLTO
Per rivedere la premiazione cliccare sui link sottostanti ⬇️